In questo articolo si parla di:
17 Ottobre 2017

L’allenamento con MyCycling di Technogym è già di per sé un’esperienza completa e avvincente. Ora la compatibilità con la piattaforma Zwift la renderà unica.

Questo smart trainer è un prodotto altamente tecnologico, come tutti i prodotti Technogym. Unisce infatti un’app dedicata a programmi personalizzati e un network di coach professionisti, in grado di personalizzare ogni allenamento. MyCycling si sviluppa intorno a un innovativo freno elettromeccanico che controlla con estrema precisione ogni momento passato in sella a pedalare. Questo smart trainer è anche dotato di un sensore di coppia che misura direttamente la potenza applicata, con una precisione tale da subire variazioni rispetto al reale di un solo punto percentuale. In più garantisce una pedalata molto naturale grazie al volano in grado di restituire una sensazione di inerzia quanto più possibile uguale a quella reale della pedalata su strada.

La compatibilità con Zwift regala un’esperienza unica di allenamento

Ora MyCycling di Technogym diventa anche compatibile con Zwift, la piattaforma on line che permette di allenarsi e divertirsi grazie ai percorsi virtuali e alle caratteristiche social che danno all’utente la possibilità di interagire in tempo reale con gli altri atleti connessi. Una vera e propria dimensione parallela in cui scegliere il proprio personaggio (la propria bici, il proprio kit preferito…) e di buttarsi nella mischia con ciclisti di ogni livello in tutto il mondo. MyCycling e Zwift sono due prodotti con cui poter finalmente vivere un esperienza di allenamento dinamica, coinvolgente e divertente. Grazie a questa partnership, l’allenamento indoor mai si era avvicinato tanto a una reale esperienza di ciclismo. Perfetto per presentarsi alla prossima stagione in forma, come se l’inverno non fosse mai trascorso.

technogym.com