In questo articolo si parla di:

Per la stagione 2017 si è visto un crescente interesse verso il ciclismo al femminile. Molti prodotti dedicati al gentil sesso sono entrati sul mercato, nuove bici specificamente studiate, ma anche nuovo abbigliamento sempre più tecnico, sempre più adatto all’ergonomia del corpo femminile. Dal lato agonistico si è fatto molto, anche in Italia, con le nostre ragazze che hanno ottenuto grandi risultati a livello internazionale. Le aziende investono su questo mercato tutto nuovo, che sembra stia uscendo dalla nicchia. Una delle formazioni più accreditate a livello internazionale è sicuramente l’ex team Rabo-Liv divenuto poi WM3. Che dal prossimo anno ha deciso di cambiare un po’ di cose al suo interno.

Un cambio netto per il 2018

Per il 2018 l’ormai ex team Rabo-Liv, che ha gareggiato in questa stagione sotto il nome di  WM3, cambierà casacca, come cambierà nome e brand di abbigliamento. Infatti per la prossima stagione il team si chiamerà Waow Deals Pro Cycling Team e indosserà un brand tutto nuovo nel mondo del ciclismo, il nuovo partner tecnico che fornirà i kit per gareggiare infatti sarà La Vos.

La Vos è un nuovo marchio di abbigliamento, creato dalla pluri-campionessa del mondo Marianne Vos e dal brand italiano di abbigliamento ciclistico GSG.  E’ stato lanciato alla fiera EuroCycling XP, che si è svolta a Maastricht nel weekend del 20-22 ottobre. In occasione della presentazione, Marianne ha annunciato anche che lei e le sue compagne di squadra della Waow Deals indosseranno il marchio La Vos in tutte le gare del circuito professionistico.
La squadra,ha chiesto a tutti i propri follower e agli appassionati  di scegliere la maglia 2018, aprendo un voto pubblico tra 3 diversi disegni …

Si può infatti votare sulla pagina La Vos del sito del team ed essere tra i fortunati che riceveranno un set completo della divisa Waow Deals 2018.

#GSGCyclingWear #LaVos

Ulteriori news sul sito GSG.