In questo articolo si parla di:

In occasione della tappa bolognese del Bike Shop Test 2017 abbiamo provato l’abbigliamento BRN Bike Wear versione donna, sul percorso “road”.

Sotto la lente

Il tessuto della maglia, al tatto, è molto morbido e la vestibilità ottima. Si adatta perfettamente al corpo femminile e l’effetto visivo è anche piacevole, specialmente per le donne che amano distinguersi dalla “massa” maschile anche attraverso il colore dell’abbigliamento. La maglia nero/fucsia si abbina al pantalone: quello che abbiamo indossato era un 3/4, ideale per la stagione autunnale, quando le temperature iniziano a calare, ma non sono ancora quelle rigide dell’inverno. L’imbottitura del fondello lo rende confortevole per le uscite su strada, il tessuto esterno in microfibra permette una buona traspirazione.  Il tessuto elasticizzato “taglio a vivo” al polpaccio non stringe e non lascia segni. Lo stesso è presente anche a fine manica, mantiene dunque bene la forma di braccia e gambe senza stringere e senza spostarsi. Il calzino con trama a densità variabile e traspirante si abbina al resto del completo. Ideale per la donna che ama sentirsi elegante anche quando è in sella (nella foto oltre all’abbigliamento donna BRN – Casco BRN Arrow nero/giallo fluo – bici Bottecchia T2 Disc – bottecchia.com).

BRNDay

Il prossimo 12 novembre a Bologna presso la Sala Maggiore del centro congressi si terrà il BRNDay. Una giornata dedicata all’esposizione di tutti i prodotti del catalogo Bernardi, ma non solo. Sarà infatti una giornata di festa e divertimento per tutta la famiglia, animata da comici e artisti tra i quali Giuseppe Giacobazzi e Giovanni Storti (del famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ndr) per citarne alcuni. Si potranno scoprire tutti i prodotti del catalogo 2018, gustare le delizie della tavola emiliano romagnola e far divertire i più piccoli in un’area a loro dedicata con giochi e animatori.

brn.it