In questo articolo si parla di:
7 Novembre 2017

Il terzo numero di Athena Mag è pronto per essere sfogliato. Il catalogo contiene tutte le novità dei top brand che vengono distribuiti dall’azienda vicentina Athena ed è una guida per indirizzare agenti, rivenditori, ma anche consumatori, verso i prodotti più adatti e richiesti.

Tra i marchi trattati c’è GoPro, con una descrizione dettagliata sul nuovo modello, la Hero6 Black, con tanto di scheda tecnica descrittiva. Inoltre si parla del drone Karma, degli accessori e della nuova app Quik StoriesOGIO invece propone la linea più action e sportiva, dedicata a chi passa molto tempo sulla bici o in sella a una moto da cross. Come Leatt, azienda specializzata in abbigliamento e accessori per bike e moto, che in questo numero si dedica agli accessori per l’enduro. La tecnologia continua, con i marchi Skullcandy e TomTom, con modelli e soluzioni sempre dedicati ai più sportivi. Si parla anche di Segway, con le proposte più innovative per la mobilità urbana, come il nuovo Ninebot by Segway miniLITE. 

Ma la vera novità di quest’anno legata al mondo della mobile technology e dell’outdoor è il marchio Crosscall, che propone soluzioni di telefonia per chi pratica attività intensa all’aria aperta e sport estremi. I cellulari dell’azienda francese infatti sono resistenti all’acqua, all’umidità, alla polvere, resistono agli urti e hanno una batteria di lunga durata, come il nuovissimo modello Shark – X3

Non resta che scoprire il mondo Athena cliccando qui!