In questo articolo si parla di:
15 Novembre 2017

In occasione della presentazione del Calendario Pirelli 2018 il Central park di New York si trasforma nel “Paese delle Meraviglie”. Un occasione unica per pedalare accanto ad Alice & Co.

È accaduto lo scorso 10 novembre nel cuore di  Manhattan, grazie all’iniziativa “Raid del Cappellaio Matto” promosso da Pirelli nel giorno del lancio del più famoso calendario al mondo per il prossimo anno avrà gli scatti di Tim Walker ispirati proprio al famoso racconto “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Il raid ha consentito agli appassionati di biciclette di affiancare una dozzina di ciclisti con i panni dei personaggi di Carroll, dal Cappellaio Matto alla Regina di Cuori fino ad Alice. Tutti i partecipanti hanno ricevuto in omaggio un gadget legato al mondo di Alice. L’originale iniziativa nasce per condividere con la città di New York il lancio del Calendario 2018 e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta, avvenuto quest’anno con la Linea P Zero Velo, dandone visibilità nel mercato Usa, di crescente rilevanza per la multinazionale milanese.

pirelli.com