In questo articolo si parla di:
Nove Colli -Selle Italia diventa social con Scott

L’anno scorso ci siamo stati anche noi e l’abbiamo finita, quella lunga intendo: 205 km per 3840 metri di dislivello. Insieme alla squadra EuropAssistance ( #corricon ) sponsor della GF Nove Colli anche per il 2018. Una granfondo massacrante, che stanca il fisico e la mente, ma che lascia ricordi indelebili. Non per niente è forse la gran fondo più longeva, sicuramente una delle più prestigiose. Infatti si corre dal 1971 e i partecipanti non a caso sono migliaia,  infatti i “primi” 10.000 pettorali sono andati sold out in pochissimo tempo.

Per chi volesse parteciparvi e schierarsi al via di Cesenatico il 20 maggio 2018, ci sono ancora delle possibilità però.

Ultimi 2.000 pettorali con la formula Hotel

Parla svedese il primo iscritto della Nove Colli – Selle Italia 2018. Si chiama Niclas From, ha 52 anni e viene Taeby, una cittadina vicino a Stoccolma. Dietro di lui, in soli 3’25’’, 9.999 ciclisti che si sono aggiudicati la partecipazione alla 48a edizione della Nove Colli – Selle Italia il prossimo 20 maggio. Soli 9’’ in più rispetto al 2016 per assegnare mille pettorali in più.

“Ogni anno è una sfida per tutti noi che lavoriamo duramente a questo evento tutto l’anno” dice il presidente Alessandro Spada “come sempre voglio fare le congratulazioni a tutto lo staff, ma in primis al consiglio direttivo della manifestazione che per pura passione, dedica tutte le sue energie alla riuscita di un evento che, inutile nasconderlo, ha assunto le dimensioni di un evento sociale più che sportivo. A tutti do appuntamento all’alba del 20 maggio 2018”.

novecolli.it