In questo articolo si parla di:
22 Novembre 2017

Un evento dedicato solo alle ragazze e alle donne. Un evento dedicato solo alle ragazze e alle donne più “rock” e spericolate. Un evento dedicato a tutte le ragazze e le donne appassionate di due ruote, specialmente “grasse”. Un’occasione da non perdere anche per provare la nuova Liv Hail. ma procediamo per gradi…

Di cosa si tratta?

Un appuntamento per le donne, organizzato da Liv, brand tutto al femminile di Giant, che si terrà domenica prossima 26 novembre al Bike Park di Caldirola in Piemonte. Il parco sarà infatti eccezionalmente aperto per l’evento che vedrà protagoniste più spericolate dell’offroad per un fotoshooting e riprese video, ma anche per provare la nuova Liv Hail. o semplicemente per ammirare la bravura della Liv Ambassador Italia, Chiara Panesi.

Chi sono le Liv Ambassador?

Le Liv Ambassador  Italia sono ragazze ognuna con una sfumatura diversa dall’altra, usano le loro Liv in diversi modi e con differenti motivazioni ma con il denominatore comune della passione per il brand Liv e per la bici. Usano la loro Liv per allenarsi, rilassarsi, per sfide personali o per condividere con altre ragazze esperienze in sella alla loro bici. La mission delle Liv Ambassador è di divulgare in Italia la passione per la bicicletta sul territorio con il supporto di un negozio Giant per sensibilizzare, divulgare, incuriosire altre lady biker con il concetto della condivisione, passione ed esperienza.

Il Bike Park di Caldirola

Storico bike park piemontese sull’appennino ligure, ottimamente collegato con le principali città, è punto di riferimento per gli appassionati che praticano downhill anche al di fuori della stagione estiva. Infatti il Bike Park apre tutti i weekend da fine marzo fino a fine novembre (e in agosto tutti i giorni). Piste divertenti che danno del filo da torcere ai biker più preparati, ma anche piste più abbordabili per chi si vuole avvicinare alla disciplina.

Per scoprire la nuova Liv Hail

Costruita a mano, 160mm di escursione per sostenere le donne più aggressive e spericolate suoi terreni più impervi. Il telaio è leggero, permette quindi di pedalare agevolmente anche in salita. le ruote da 27.5 permettono di sentire la terra stabile sotto le ruote e sfrecciare per puro divertimento sui sentieri pià impervi, nei bike park o per praticare enduro. Insomma, il puro divertimento formato donna. Per saperne di più clicca qui. 

Se desideri scoprire un altro evento tutto al femminile leggi anche la news: Girls Just Want to have fun.