In questo articolo si parla di:
4 Dicembre 2017

Tutto era nato dall’idea di uno shooting fotografico con delle rider appassionate di mtb e naturalmente di Liv. Ma la pedalata lungo i sentieri di Caldirola si è trasformata grazie all’intraprendenza del dealer Dottor Bike di Rozzano in provincia di Milano e della Liv Ambassador Chiara Panesi, conosciuta sui social come chia_de_ma, in qualcosa di più: un evento targato Liv con la possibilità di pedalare sulle nuove Hail.

Ragazze al Caldirola Bike Park

12 ragazze in totale divise in 3 gruppi a seconda delle proprie capacità. Alcune, infatti, erano delle neofite alle prime pedalate. ma alla fine tutte contenete e soddisfatte, nonostante il freddo che hab regalato domenica 26 novembre, giorno in cui il Bike Park Piemontese ha aperto gli impianti per queste intrepide biker. “D’altra parte siamo donne e non ci spaventa nulla per cui dopo la prima discesa in cui alcune erano più titubanti poi è stato difficile fermarle” ha dichiarato Chiara che ha poi trovato 3 aggettivi per definire Livfemminile, dinamico, coinvolgente

La prova delle bici

Secondo Chiara Panesi la nuova Liv Hail è una bike “facile” già al primo approccio. “Una bici molto divertente, da portare al limite”. Secondo i pareri raccolti durante l’appuntamento piemontese, anche le ragazze che provengono da altri brand hanno trovato nella Hail elementi elementi molto positivi soprattutto per l’uscita in curva e la stabilità. Giudizio positivo anche per chi era alle prime armi, infatti, fin da subito hanno avuto confidenza con il mezzo e sono scese senza problemi sul terreno che, a causa della giornata molto fredda, presentava tratti ghiacciati e scivolosi.

Il prossimo appuntamento tutto al femminile con Liv Cycling sarà il prossimo weekend, dall’8 al 10 dicembre a Finale Ligure in occasione di Wheels For Ladies.

livcycling.com