
Vibram accelera sull’innovazione con i suoi partner, riunendoli a InfiniteArea, laboratorio di ricerca per l’evoluzione e lo sviluppo industriale. Un evento di condivisione di traguardi e obiettivi, dedicato ai brand.
Si è svolta lo scorso 15 dicembre presso l’avveniristica location InfiniteArea di Montebelluna, l’ormai tradizionale incontro di fine anno organizzato da Vibram per i suoi brand partner outdoor. Un momento di confronto sui temi dell’innovazione tecnologica, dell’evoluzione digitale e della sostenibilità, che il marchio di Albizzate ha scelto di ospitare all’interno del centro di ricerca di Montebelluna, il distretto produttivo divenuto celebre nel mondo grazie alle eccellenze del settore calzaturiero sportivo.In questo luogo così simbolico, Vibram ha riunito i brand del settore in un momento informale, che è stato anche occasione per raccontare un anno di lavoro insieme, tra obiettivi raggiunti e sfide da intraprendere nel 2018. L’azienda, che proprio nel 2017 celebra gli 80 anni del famoso design Carrarmato, ha ripercorso le tappe fondamentali dal 1937 ad oggi, attraverso l’esposizione dei più simbolici prodotti con l’ottagono. Una lunga storia resa possibile anche, e soprattutto, dai partner storici che scelgono le sue suole per offrire il meglio delle performance ai propri consumatori.
Commenti