In questo articolo si parla di:
30 Gennaio 2018

Comtinua il successo di Leatt dal suo sbarco in forze in Italia. Dopo aver ricevuto riconoscimenti importanti durante la più importante fiera a livello mondiale del mondo bike, Eurobike Show, è ora la volta dei Design Innovation Award, uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali che viene assegnato ogni anno ai migliori prodotti al mondo nel settore del ciclismo.

Il nuovo casco DBX 2.0 e il Neck Brace 3.5, prodotti dall’azienda sudafricana e distribuiti in Italia da Athena, hanno vinto due prestigiosi premi grazie alle loro tecnologie all’avanguardia e al design innovativo.

 

DBX 2.0

Il casco DBX 2.0 può contare  sulla collaudata tecnologia di sicurezza DH di Leatt ed è equipaggiato con la 360° Turbine Technology che aiuta a ridurre il rischio di commozioni cerebrali fino al 30% e a diminuire del 40% l’accelerazione rotazionale che la caduta imprime a testa e cervello. È leggero, ben ventilato con 20 prese d’aria ed è equipaggiato di Quattro Force Control per una più personalizzabile regolazione ottenibile con la semplice rotazione di una manopola. È inoltre dotato di una visiera staccabile.

DBX 3.5 Neck Brace

Il DBX 3.5 Neck Brace è il più leggero ed economico di tutta la gamma Leatt. È caratterizzato dalla combinazione della struttura in EPS stampata con un nucleo in poliammide, simile a quanto presente sui caschi da bici ad alte prestazioni. Grazie alla forma semplice ma pensata con cura, il nuovo Neck Brace firmato Leatt risulta confortevole da indossare e ha recentemente vinto due prestigiosi premi durante Interbike e Eurobike, le due più importanti fiere del settore bike a livello internazionale.

athena.eu

leatt.com