Prosegue per TITICI, il marchio mantovano, la scelta degli Ambassador, dopo l’affiliazione della forte biker Lorenza Manapace, è ora la volta di calare l’asso e annunciare la partnership con un grande campione del ciclismo nostrano.

Un’azienda che vive di passione per ciò che fa, che vede in ogni prodotto realizzato un qualcosa di speciale a tal punto da accendere la luce negli occhi di chi lo descrive

Paolo Bettini ambassador TITICI fino al 2020

Paolo Bettini sarà il nuovo ambassador TITICI per il triennio 2018 – 2020, l’importante accordo vedrà il pluri Campione del Mondo pedalare sulle biciclette realizzate in Italia da questo storico marchio. Una collaborazione che è subito piaciuta al professionista toscano perchè basata sul progetto di TITICI di portare  il vero “fatto a mano in Italia” in tutto il mondo.

Una nuova era, una rinnovata consapevolezza

La nuova era di TITICI è senz’altro segnata dalla consapevolezza che l’anima ciclistica Italiana, quella vera, quella della storica maestria artigiana, può avere un grandissimo appeal in tutto il mondo. Sono stati, senza dubbio, marchi Italiani, grandi e piccoli, a dare il via a quel intenso processo di sviluppo tecnologico che in un ventennio ha cambiato completamente il modo di intendere “la bicicletta” in tutti i suoi aspetti.

Nel tempo, purtroppo, le dinamiche economiche e commerciali legate alla globalizzazione hanno di fatto spostato il comparto produttivo nel Far East, costringendo le aziende ad adeguarsi a questa “globalizzazione”. TITICI da sempre, ha voluto mantenere la produzione dei propri telai in Italia ed oggi, con forza, vuole far conoscere il proprio prodotto fatto a mano su misura nel mondo.

Per farlo c’è bisogno anche di ambassador credibili, italiani e soprattutto appassionati; per i prossimi tre anni sarà Paolo Bettini la persona migliore che rappresenterà TITICI ed il prodotto Italiano in tutto il mondo.

Paolo Bettini pedalerà, ma non solo

La collaborazione è stata confermata qualche giorno fa con grande entusiasmo, non solo per il fatto che Paolo Bettini pedalerà sulle biciclette TITICI, ma perchè alla base di questo importante accordo c’è un progetto comune che vedrà TITICI e Paolo, coinvolti a 360 gradi su molti aspetti. L’accordo non riguarda solo l’attività come Ambassador TITICI di Paolo Bettini, ma anche Sport Pro Ride srl, società che detiene i diritti di immagini del Campione e attiva nel mondo dello sport con cui nasceranno importanti collaborazioni nei prossimi anni.

L’intervista al campione

Paolo Bettini, perchè proprio TITICI: “In un’era dove le grandi Multinazionali e le grandi Aziende dettano le regole del mercato, conoscere una realtà completamente “Made in Italy” che si esalta mettendosi in gioco con la semplicità che li rappresenta, cioè l’eccellenza dell’artigianato Italiano che da sempre è apprezzato e riconosciuto come tra i migliori al Mondo. Questo mi ha stimolato ad approfondire una conoscenza che da subito si è rivelata come pensavo. Un’azienda che vive di passione per ciò che fa, che vede in ogni prodotto realizzato un qualcosa di speciale a tal punto da accendere la luce negli occhi di chi lo descrive”

 Le tue vittorie, Paolo, sono note a tutti, in Italia e all’estero; vittorie che ci hanno sempre emozionato ed ora i titolari di TITICI non nascondo la stessa emozione nel vedere affiancato il tuo nome a questo marchio: “Affiancare  il mio nome ad una realtà come quella di TITICI mi onora perché anch’io vivo le loro stesse emozioni. Perché prima di ogni altra cosa è la passione per quello che facciamo che ci accomuna.”

 Quali prodotti TITICI userai:La mia, anzi la nostra idea è di vivere il ciclismo  a 360°, l’agonismo puro, ora, non è più il mio scopo, voglio divertirmi in bicicletta e far divertire tutti coloro che incontrerò durante la mia attività con Sport Pro Ride e quindi avrò a disposizione la gamma completa: Road, MTB e Gravel. Sono onorato non solo di poter pedalare con i “Gioielli” prodotti da TITICI, ma  soprattutto di poter mettere la mia esperienza al loro servizio per NON accontentarsi e migliorare giorno per giorno quella che è l’evoluzione di un mezzo di trasporto così antico e all’apparenza semplice come la Bicicletta.”

titici.com