In questo articolo si parla di:

Dopo l’esordio sui pedali alla Challenge Mallorca, sabato 3 febbraio è stata ufficialmente presentata la nuova formazione della Biesse Carrera per il 2018. Un’occasione per celebrare la nuova stagione che domenica 11 Febbraio vedrà la prima gara italiana: il Trofeo Laigueglia.

Il presidente Gabriele Scalmana, i main sponsor Bruno Bindoni (Biesse Group) e Davide Boifava (Carrera Podium), hanno sostenuto con entusiasmo il Team Manager Massimo Rabbaglio e la sua idea di aggiungere uno step importante al percorso già intrapreso lo scorso anno con la Biesse Carrera. “L’obiettivo – dichiara Scalmana – è quello di valorizzare ulteriormente i nostri atleti e di accompagnarne la transizione al professionismo, mantenendo saldi i valori che da sempre caratterizzano il nostro lavoro e il nostro impegno nel ciclismo”.

Alla presenza di di Davide Cassani, C.T. della Nazionale Ciclismo, Cordiano Dagnoni, presidente del Comitato Lombardo della Federciclismo, Maurizio Evangelista, General Manager del Tour of the Alps e Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport, sono stati presentati i 15 atleti del team, dei quali ben 8 riconfermati a seguito dell’eccellente lavoro svolto con la maglia Biesse Carrera durante la scorsa stagione. Un forte segnale di continuità, impegno e passione: ottimi presupposti per un futuro vincente.