15 Febbraio 2018

Dal 23 al 26 agosto 2018, il Giro di Germania 2018 vestirà Santini Cycling Wear. Il brand italiano si occuperà, infatti, di disegnare e realizzare le jersey ufficiali della competizione: i leader della classifica generale, della classifica a punti e di quella riservata al miglior scalatore potranno indossare tutto il design e la qualità made in Italy del marchio Santini. In occasione del Deutschland Tour, oltre alle maglie del Giro di Germania per i ciclisti élite, l’azienda italiana metterà a disposizione 3500 maglie dedicate agli amatori che prenderanno parte allo Jedermann Tour, evento collaterale alla corsa professionistica, che si terrà il 26 agosto a Stoccarda. Una collezione speciale, ispirata al Giro di Germania, sarà altresì distribuita nei negozi a partire dalla prossima estate.

Santini: le maglie del Giro di Germania tra qualità e design

“L’impegno di Santini per il Deutschland Tour va ben oltre quello di un semplice fornitore. Ai professionisti, offriamo delle maglie di alta qualità realizzate da un partner che da oltre cinquanta anni sa bene quali siano i bisogni degli atleti top”, commenta Claude Rach, managing director del Gesellschaft zur Förderung des Radsports, la sussidiaria tedesca di A.S.O.

Monica Santini, ceo di Santini Cycling Wear, aggiunge: “Il Giro di Germania è un evento molto importante per noi. Per questo siamo particolarmente entusiasti che la nuova edizione della corsa vesta le maglie Santini. Il concept moderno del nuovo Deutschland Tour, che si propone di costruire un ponte e mettere così in comunicazione lo sport dei professionisti con l’attività quotidiana dei tanti amatori, si adatta perfettamente alla varietà dei nostri prodotti. E questo fa dell’evento una vetrina eccezionale per noi”.

Santini parteciperà alla corsa a tappe non solo come fornitore delle maglie del giro di Germania, ma anche nell’area Expo dedicata ai partner dell’evento.

santinisms.it