In questo articolo si parla di:

Da sempre vicina alle competizioni ciclistiche internazionali, Santini fornirà le maglie del Tour de Suisse: non solo le jersey dei capoclassifica, ma anche quelle destinate agli amatori che correranno le TdS Challenge, le granfondo organizzate durante la corsa, oltre a kit esclusivi dedicate a due tappe della corsa elvetica.

“Una corsa con una lunga storia, iniziata nel 1933, che ha visto gareggiare i grandi nomi del ciclismo conquistandosi così il soprannome “il quarto Giro” – dichiara Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear – e che, come la nostra azienda, ha nel suo DNA l’amore e la passione per questa disciplina”.

Dal 9 al 17 giugno 2018, maglie Santini per il tour de Suisse

Strategicamente collocato nella prima metà di giugno, il tour svizzero è considerato dai ciclisti un buon viatico in vista del grande appuntamento oltralpe e degli impegni agonistici nel cuore della stagione. Ecco perché la competizione svizzera ottiene ogni anno sempre più consensi. Giunta alla sua 82esima edizione, la gara avrà come official partner Santini, a firmare le quattro maglie del Tour de Suisse: la maglia gialla per il leader della classifica generale, quella nera per il leader della classifica a punti, la jersey azzurra per il migliore grimpeur e, infine, quella riservata al corridore svizzero con il migliore tempo cumulativo.

“Una partnership che ci rende molto orgogliosi – commenta Olivier Senn, direttore generale del Tour de Suisse – e che aggiunge un tassello importante nella nostra tradizione con aziende partner dalla risonanza internazionale”.

Tutte le maglie Santini per il Tour de Suisse potranno essere acquistate online e presso una rete di negozi selezionati partire da maggio 2018.

santinisms.it