In questo articolo si parla di:

Dalla collaborazione tra rh+ e ISA Spa, brand storico nel mondo del fashion e della stampa artigianale, nasce il Bike Fashion Lab, il laboratorio creativo in cui la contaminazione tra ciclismo e moda si esprime in un inedito connubio di performance e stile. Dedicata a chi cerca un capo tecnico al 100% ma piacevole da indossare anche quando non si è in sella, la nuova collezione di abbigliamento per ciclisti rh+ punta alla ricerca di materiali altamente performanti, strizzando l’occhio alle passerelle dell’alta moda internazionale per quanto riguarda suggestioni e cromatismi.

La nuova linea uomo rh+

La linea uomo spazia dalle stampe a tema optical di Passion Jersey alle nuance sfumate di Matrix, senza perdere il DNA tecnologico di rh+. I tessuti sono gli stessi della collezione cycling, così come i dettagli delle tasche posteriori Streamline Aero Pocket o la mini tasca con zip. Il fitting può essere SkinFit, SlimFit o Comfort, a seconda del modello, con elastico fondo maglia antiscivolo e applicazioni riflettenti. Ogni collezione può inoltre contare su abbinamenti trendy con una vasta gamma di guanti e calze.

Rh+ per i ciclisti. L’outfit che non passa inosservato

Bike Fashion Lab è la collezione di rh+ per il ciclista che vuole distinguersi con uno stile unico, ma senza scendere a compromessi in termini di performance.

Abbigliamento per ciclisti: colore e sicurezza

Per rh+ colore significa sicurezza: recenti studi dimostrano infatti come il rischio di incidenti stradali diminuisca sensibilmente indossando capi di abbigliamento per ciclisti a contrasto rispetto al manto stradale.

 

zerorh.com