In questo articolo si parla di:

Il 16-17 e 18 marzo VPevents – società di eventi nata dall’esperienza dello storico negozio Verde Pisello di Milano – organizza il suo primo Collegiale di Running e Triathlon.

Un weekend di allenamento, aperto a runner e a triatleti di ogni livello, ospitato dall’Hotel Europa Monetti, rinomato 4 stelle nel centro di Cattolica.

Swim-bike-run

  • Quattro sedute di allenamento a cura di allenatori professionisti.
  • La possibilità di svolgere sedute di nuoto guidati da Mauro Lanzoni, allenatore federale F.i.n. (Federazione italiana nuoto) e master & triathlon swim Trainer (youth-age group).
  • L’occasione di partecipare a un allenamento collettivo di corsa targato Macron Running, in compagnia del vincitore della Maratona di New York nel 1986, il grande Gianni Poli.

Clinic, test prodotto e confronto diretto con le aziende
Sarà  possibile testare gratuitamente i materiali messi a disposizione dalle aziende partner dell’evento e avere un confronto diretto con i responsabili/product manager dei brand: New Balance, Ethic Sport, 2XU, Macron Running, Stance socks e Noene.

Per maggiori informazioni o prenotazioni: visitare il sito o telefonare allo 0289155610 – Paolo 3479777283