In questo articolo si parla di:
22 Marzo 2018

Uno dei marchi storici del ciclismo italiano prepara la sua ascesa in america nominando un nuovo management per gestire le ambizioni del marchio negli Stati Uniti.

Dopo l’introduzione nel mondo del gravel con Exploro e nel segmento performance road con la Strada, entrambe progettate dal guru del design di biciclette Gerard Vroomen,  3T ha rapidamente attirato l’attenzione su di sé come pioniere nell’introduzione del cambio 1x anche sull’asfalto.

Siamo molto soddisfatti della domanda per le nostre nuove bici e abbiamo triplicato la capacità produttiva per sopperire alle richieste“, sottolinea René Wiertz. “Con questo aumento della domanda nasce la necessità di un nuovo programma e struttura di vendita negli Stati Uniti“.

Victor Canete, che ha ricoperto per dieci anni il ruolo di CFO con Cervélo, assumerà il ruolo di presidente. Jared Boudreau, direttore vendite negli Stati Uniti occidentali, porta nel suo ruolo diversi anni di esperienza in posizioni di senior nel settore delle biciclette. Jon Kameem è Sales Manager, arriva da Factor, dove ha ricoperto il ruolo di General Manager. Ryan Pawliw, un altro ex-collaboratore di Cervélo, si unisce a Daniel Zitter nel dipartimento Servizi clienti e Gestione account.

Vroomen ha detto delle nuove reclute: “Mi è piaciuto lavorare con Victor, Jared e Jon in passato. Hanno lavorato insieme e con Ryan, così possono andare a fondo, concentrandosi su una rete limitata di partner forti. Sono sicuro che avranno successo con 3T, ci aspettiamo una rapida evoluzione del marchio in Usa“.

3t.bike