
Nata con l’obiettivo di proporre destinazioni in grado di esaltare le performance dei ciclisti, la nuova partnership tra Bianchi e Grand Tours Project si rivolge a quel popolo di appassionati sempre alla ricerca di nuove sfide su due ruote. L’azienda italiana, leader nella produzione di biciclette ad elevate prestazioni, insieme al prestigioso bike tour operator ha ideato una serie di innovative bike experience “Powered by Bianchi”: il primo tour – parte della serie denominata “Roads of Legends” – porterà gli ospiti ad affrontare alcuni dei più leggendari passi sulle Alpi, dall’Alpe d’Huez allo Stelvio. Il tour, dal 9 al 16 settembre 2018, sarà inoltre l’occasione per ricordare la straordinaria vita di Fausto Coppi, in concomitanza con il 99° anniversario della sua nascita a Castellania, in Piemonte.
Bianchi Infinito CV
Gli elementi caratterizzanti dei bike tour nati dalla partnership fra Bianchi e Grand Tours Project uniscono sport, cultura e natura. La collaborazione prevede inoltre la fornitura a Grand Tours Project da parte di Bianchi di una flotta di eBike Infinito CV, con le quali gli ospiti pedaleranno sulle più belle strade d’Europa e del mondo. Bicicletta ufficiale di Grand Tours Project, Infinito CV Disc è equipaggiata con gruppo elettronico Shimano Ultegra Di2, progettata con il rivoluzionario sistema Bianchi CV e materiale in carbonio Countervail® protetto da brevetto, eliminando le vibrazioni della strada e massimizzando il controllo. La geometria endurance del telaio assicura la posizione di pedalata ideale per le lunghe distanze e, allo stesso tempo, la rigidità e la reattività ideali di una bici da corsa vincitrice di tappa al Tour de France.
Eventi esclusivi in collaborazione con Bianchi
La partnership tra Bianchi e Grand Tours Project agli ospiti di approfondire la propria esperienza ciclistica con esclusive visite guidate allo stabilimento Bianchi, eventi speciali con ciclisti professionisti e accesso privilegiato al Team LottoNL-Jumbo durante i Grandi Giri e altri appuntamenti.
Commenti