In questo articolo si parla di:
Eurobike 2018, più servizi per gli operatori 1

Il nuovo concept “Retail-First”, introdotto in occasione di Eurobike 2018, comporta numerosi vantaggi anche per gli espositori. Gli operatori potranno usufruire  di una gestione degli inviti semplificata e gratuita. Anche il controllo più completo delle qualifiche specialistiche dei visitatori nell’ambito dell’“Iniziativa Retail-First” è un servizio a disposizione degli espositori.

  1. Operatori commerciali alla Eurobike Retail First  

   L’iniziativa Retail First porta maggiormente al centro dell’attenzione della fiera di settore gli operatori commerciali del settore ciclistico e sportivo. Gli operatori commerciali alla Retail First sono invitati direttamente da voi espositori dell’Eurobike e della Fiera di Friedrichshafen/Eurobike. Ciò non comporta per voi alcun costo.  Con il vostro invito alla Eurobike 2018 inviate un link con il quale i rivenditori si possono registrare on-line alla fiera. Dopo il controllo della qualifica di operatore commerciale della Eurobike Retail First, all’operatore commerciale viene assegnato il biglietto gratuito.

   Gli operatori commerciali della Eurobike Retail First sono visitatori che rientrano in uno dei gruppi sotto elencati e che lavorano nel settore dello ciclismo e dello sport.

Sono compresi anche tipi di sport affini come per esempio fitness e sport di tendenza, compreso anche il settore della moda sportiva.

  • Dettaglianti (negozi, grandi magazzini, filiali di catene, negozi on-line e di vendite per corrispondenza), sempre con un chiaro collegamento con il settore.
  • Grossisti (gruppi d’acquisto, importatori, esportatori e distributori), sempre con un chiaro collegamento con il settore.

   Gli operatori commerciali alla Eurobike Retail First ricevono:

  • Ingresso libero
  • Offerta di pacchetti speciali

Naturalmente gli operatori commerciali si possono registrare anche di loro iniziativa sulla home page della EUROBIKE.

  1. Operatori di settore alla EUROBIKE  

   Anche chi è interessato, ma non è un operatore commerciale, può visitare la Eurobike 2018.

   Gli operatori del settore alla Eurobike sono i visitatori che rientrano in uno dei gruppi sotto elencati e che lavorano nel settore ciclismo e dello sport. Sono compresi anche tipi di sport affini come per esempio fitness e sport di tendenza, compreso anche il settore della moda sportiva.

  • Industria degli articoli sportivi (fornitori, fornitori di ricambi originali = OEM, produttori)
  • Agenzie di marketing, pubblicità, organizzazione di eventi e consulenti
  • Agenzie viaggi ed altri fornitori di servizi turistici
  • Gli studenti di tutte le facoltà (sport, moda, tessile, economia, informatica) pagano un ingresso ridotto

   I biglietti per la Eurobike 2018 sono disponibili a partire da fine aprile nel Ticket shop della Fiera di Friedrichshafen. Il controllo della qualifica di operatore del settore è svolto dal Servizio visitatori della Fiera.

Eurobike 2018, più servizi per gli operatori 2

eurobike-show.com