
Distribuiti in esclusiva da RMS, Ebike Das Original presenta due nuovi modelli perfetti per muoversi in città. Coniugando da sempre artigianalità e tecnologia, l’azienda tedesca propone Miami e Rodeo Drive, eBike caratterizzate dal design “all’ultima moda” unito a componenti tecnici solidi e performanti.
Le nuove eBike Miami e Rodeo Drive: caratteristiche
Entrambi i modelli si presentano con batteria da 500 Wh integrata nel telaio ribassato in alluminio 6061, coperture Schwalbe in grado di assicurare massima aderenza e manubrio Ergotec. La cura per i dettagli si esprime nella riduzione al minimo di cavi esterni e guaine, cui si uniscono la banda riflettente posta sulle coperture, parafanghi SKS, fari Hermanns e ampio display Intuvia.
Cambio e motorizzazione al top
Le differenze tra Miami e Rodeo Drive risiedono però nella motorizzazione e nel cambio: Miami monta il potente motore Bosch Performance Line da 60 Nm e il nuovissimo cambio Nuvinci N380 che modifica il rapporto in modo graduale, rendendo la pedalata molto armonica; Rodeo Drive è equipaggiata con motore Bosch Active Line Plus da 50 Nm e cambio Shimano Deore a 9 velocità.

Rodeo Drive
Urban look elegante e grintoso
Ebike Das Original, attenta al design delle sue creazioni, presenta i due nuovi modelli proponendo inedite combinazioni di colore all’insegna dell’eleganza e dell’originalità: Miami punta sul binomio rosso e bianco, mentre per Rodeo Drive è stato scelto il raffinato abbinamento bianco e antracite.
Commenti