
La divisione premium di Dorel Sports dedicata alle biciclette, Cycling Sports Group (CSG), ha ampliato il suo team di sviluppo eBike con due importanti ingressi: Recep Yeşil e Martin Eberle.
Yeşil e Eberle: new entry di prestigio in casa CSG Europe
Lo scorso febbraio Recep Yeşil è entrato a far parte di CSG-Europe come senior product manager. Ha iniziato la sua carriera nel settore delle due ruote come co-fondatore del marchio tedesco Fixie Inc. In seguito è stato nominato product manager presso il dipartimento R. & S. di Specialized in Svizzera, per poi passare in Supernova nel 2016. Accanto a Recep Yeşil, CSG-Europe ha assunto anche Martin Eberle come consulente, ex leader della R. &. S di Bergamont.
Ricerca e sviluppo nel settore eBike a Friburgo
Henning Schröder, global vice president products di CSG, commenta così l’espansione del team di sviluppo eBike: “Il nostro obiettivo è creare linee di prodotti che ispirino sia i piloti che le IBD. Per questo abbiamo bisogno di un team di prodotto forte. Recep è un importante product manager e Martin, in qualità di consulente, è un ingresso determinante per il nostro team di Friburgo. Come per le biciclette non motorizzate, l’innovazione e l’integrazione dei sistemi sono tra i nostri obiettivi anche per le biciclette elettriche. E nei prossimi due mesi presenteremo diversi nuovi prodotti nel campo delle eBike”.
Commenti