
Selle Italia SP-01
Selle Italia, sponsor del Giro 2018, firma una sella dal design iconico, destinata a diventare un pezzo da collezione: SP-01. Prodotta in un numero limitato di pezzi, la sella del Giro d’Italia reca sulla copertura il logo della Corsa Rosa e sul naso la scritta Amore Infinit01, a suggellare il solido e imprescindibile trait d’union tra il brand e il Giro d’Italia: la passione per la bici, le sue eccellenze e la sua storia.
Selle Italia “Team Edition”
Selle Italia, sponsor del Giro 2018, fornirà inoltre le selle “Team Edition” che accompagneranno gli atleti russi del team Katusha Alpecin, i belgi di Lotto Soudal, gli israeliani di Israel Cycling Academy e lo sponsored team Wilier Triestina-Selle Italia.
Un Giro sempre più social con Selle Italia
Al via anche #selleitaliawarriors #giro101, l’iniziativa social con cui Selle Italia, sponsor del Giro 2018, mira a coinvolgere gli appassionati di ciclismo, invitandoli a interpretare la Corsa Rosa con una foto o un video che raccontino l’amore per la bici all’insegna del suo colore per eccellenza. Per partecipare, sarà sufficiente registrarsi sul sito di Selle Italia all’interno della sezione Warriors, per poi caricare su Instagram o Facebook foto o video con hashtag #selleitaliawarriors e #giro101. Le proposte saranno valutate da un’agenzia incaricata della selezione e dal team di Selle Italia: la creatività vincitrice verrà svelata il 21 maggio e all’autore sarà offerto un contratto di collaborazione con Selle Italia come social media manager del Giro durante la tappa finale a Roma, il 27 maggio.
Commenti