Sino al 27 maggio, anche quest’anno la diretta del Giro al Bianchi Cafè and Cycles di Milano regalerà grandi emozioni, rigorosamente live, grazie al commento di  Luca Gregorio e Riccardo Magrini. Vera e propria istituzione per gli appassionati di ciclismo, il Bianchi Cafè di via Cavallotti 8 ospita l’esclusiva postazione giornalistica  “a vista” di Eurosport, consentendo a tutti i fan di vivere l’atmosfera unica del Giro da protagonisti, confrontandosi tra loro fra scatti in salita e volate mozzafiato.

Giro al Bianchi Cafè: sempre più social con la diretta FB

Ogni giorno, al termine di ciascuna tappa, la diretta Facebook di Eurosport darà spazio ai commenti a caldo di una vasta comunity di appassionati, con la partecipazione di numerosi ospiti dal mondo del ciclismo. Ma la programmazione di Eurosport per il Giro d’Italia non finisce qui, proponendo anche il magazine di approfondimento Giro Extra, in diretta prima e dopo ogni tappa, condotto da Juan Antonio Flecha. Non mancheranno inoltre gli highlights della tappa del giorno all’interno di Giro d’Italia Today.

Il Giro al Bianchi Cafè: emozioni sportive e gastronomiche

In esclusiva, per ognuna della 21 tappe del Giro, il Bianchi Cafè & Cycles proporrà menù a tema con  piatti che omaggino i luoghi toccati dalla corsa. Un’occasione “ghiotta” (in tutti i sensi) per vivere il Giro d’Italia sentendosi parte della “Carovana Rosa”, assaporando il gusto di ogni tappa tra emozioni sportive ed enogastronomiche dall’Italia e dal mondo.

bianchicafecycles.it

it.eurosport.com

giroditalia.it