In questo articolo si parla di:

In collaborazione con l’ambassador Paola Brazioli, Soctt propone una mtb experience dedicata alle donne. Scott Contessa Experience si terrà sabato 12 maggio a Orsenigo, in provincia di Como, presso l’Agriturismo La Cassinazza.

In mountain bike nel cuore della Brianza

Una giornata dedicata alle mountain biker: una mtb experience di circa tre ore si svilupperà lungo 25 km con 250 m di dislivello positivo. All’interno della Brughiera Briantea e della Riserva Naturale lago di Montorfano, il percorso vedrà le cicliste cimentarsi nella scoperta in un ambiente naturale tra i più belli della Brianza, con pause a seconda delle necessità e un piacevole momento di ristoro.

Chi è Paola Brazioli

Ambassador Scott e guida di mtb dal 2016, Paola Brazioli ha concretizzato la sua passione per la bicicletta attraverso bikehabits.com, un bike blog che guarda al mondo delle due ruote dal punto di vista femminile. Dal 2017 Paola è entrata nel mondo Scott attraverso alcuni progetti di supporto quali i My Cycling Moments e le mtb experience Contessa, di cui è protagonista dallo scorso anno.

scott-sports.com

bikehabits.com