In questo articolo si parla di:

Haibike sta lavorando con l’artista di strada Laurent Proneur per creare eBike personalizzate, la prima delle quali sarà il premio di una lotteria organizzata per supportare i programmi di mountain bike dell’Associazione Nazionale Interscholastic Cycling. La bici sarà esposta durante una cerimonia di presentazione presso la Galleria Laurent & Martin a West Hollywood.

Pedalare elettrico per una nobile causa

Dichiara Larry Pizzi, presidente e responsabile delle vendite di Accell Group per il Nord America: “L’opportunità per Haibike di collaborare con un artista stimato come Laurent Proneur era un’occasione  da non perdere. Laurent è un professionista di Bmx e un appassionato di mountain bike e si è avvicinato a noi per realizzare questo progetto. Siamo entusiasti di coniugare il mondo dell’arte e quello del ciclismo per sostenere una grande causa”. Conclude Laurent Proneur: “Mi è piaciuto molto lavorare con il team di Haibike e sono entusiasta di quanto è stata fantastica la grafica di queste bici”.

L’artista creerà una grafica personalizzata per una Xduro Dwnhll 9.0. Il vincitore sarà annunciato in occasione di Interbike a Reno, in Nevada, a settembre. Il primo biglietto della lotteria è gratuito, limitato a uno per nucleo familiare: per ogni 10 dollari donati a NICA attraverso la pagina di donazione online di Haibike si riceverà un biglietto aggiuntivo.

haibike.com