
Non una fiera come tante, ma una sorta di “fuorifiera” ispirata all’ormai collaudato format del Fuorisalone milanese. A Malpensa Fiere, WST Show parla di turismo sportivo e accessibile in concomitanza con la Settimana Europea dello Sport, dal 27 al 30 settembre 2018.
In collaborazione con la Camera di Commercio di Varese e la Varese Sport Commision, realizzato con il contributo della Regione Lombardia, il progetto mira a proporre un evento che faccia incontrare domanda e offerta, in grado di rispondere alle rinnovate esigenze di operatori del settore interessati a sviluppare attività di business b2b o interessati a far crescere il b2c nei confronti di un target di pubblico mirato.
WST Show. Turismo sportivo e accessibile in fiera
L’area (13 mila mq scoperti e 10 mila mq al coperto) ospiterà stand, esibizioni, test, ma anche workshop, convegni, mostre e intrattenimenti “dopo fiera”. In occasione della Fiera del Turismo Sportivo e Accessibile (WST Show) sono attesi circa 400 espositori internazionali e oltre 250 buyer da tutto il mondo, stimando un numero di visitatori stimato attorno alle 30 mila presenze durante i 4 giorni di attività.
Commenti