In questo articolo si parla di:

Dopo aver rilevato la distribuzione Bionicon in Germania nel 2017, l’importatore Motor Sport Accessories GmbH (MSA) ha recentemente acquisito il marchio e i diritti di distribuzione, nonché tutti i brevetti Bionicon per il mercato europeo. Contestualmente, Bionicon si è trasferita nel quartier generale di MSA a Weiden, in Germania. Con il supporto di MSA, il marchio Bionicon Mountain è stato in grado di passare dall’approccio diretto al consumatore a formule di distribuzione più orientate ai servizi. Il marchio e i prodotti Bionicon arricchiscono l’attuale portafoglio MSA, identificata prevalentemente come fornitore di servizi completi per le due ruote.

Bionicom: mountain, trekking e touring

“Bionicon rappresenterà un pilastro importante nel nostro portafoglio generale e rafforzerà le nostre attività nel settore delle biciclette con mountain bike di qualità assolutamente superiore che stupiscono per la loro innovativa tecnologia di sospensione. Dopo aver raggiunto il mercato delle biciclette elettriche da città con Trenoli, Bionicon arricchisce la nostra gamma di prodotti nei segmenti trekking e touring “, spiega Gerald Federl, managing director di MSA.

Trenoli by MSA

Motor Sport Accessoires GmbH gestisce anche il proprio marchio di biciclette elettriche Trenoli ed è il distributore esclusivo per la Germania e l’Austria di Strida, la folding bike a cinghia prodotta da Ming Cycle.

bionicon.de

msa-germany.de