In questo articolo si parla di:
7 Giugno 2018

Per il 2019 la BMW Hero Südtirol Dolomites è pronta a centrare nuovi e ambiziosi obiettivi. In tal senso il comitato organizzatore ha stretto una partnership con XDubai, società di ideazione e promozione di eventi estremi negli Emirati Arabi. “Siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con l’organizzazione di Hero, che ha dimostrato il proprio valore in termini di organizzazione di eventi e di valorizzazione del territorio, contribuendo in modo decisivo allo sviluppo del turismo attivo delle due ruote sulle Dolomiti in meno di un decennio”, ha commentato Javad Khoramifar, ceo di XDubai .

Anche Gerhard Vanzi, founder e ceo di BMW Hero, non nasconde la propria soddisfazione per la nuova partnership con XDubai: “La collaborazione con XDubai rappresenta una straordinaria opportunità che ci riempie di orgoglio e che ci consente di ampliare il nostro orizzonte verso nuovi obiettivi”.

La collaborazione è stata siglata grazie alla consulenza di GroupM ESP, partner strategico per BMW Hero e agenzia di sport marketing di GroupM, la più grande società di investimenti media al mondo. Sottolinea in proposito Michele Ciccarese, head of GroupM ESP: “Siamo solo all’inizio di un percorso che si manifesta fin da subito avvincente tra Hero e XDubai, punto di riferimento in UAE per l’organizzazione di eventi, creazione di venues e gestione di atleti, caratterizzata da una forte componente legata alla content creation”.

 

herodolomites.com

xdubai.com