In questo articolo si parla di:
8 Giugno 2018

DM Equity Partners ha acquisito una quota di minoranza del produttore, importatore e rivenditore online Stella eBike. Il fondo d’investimento sostiene finanziariamente e professionalmente il marchio olandese, supportandone il progetto di diventare leader nel mercato europeo per il settore dell’elettrico.

Ambiziosi obiettivi di crescita

Fondata otto anni fa da Daan van Renselaar e Wilco van de Kamp, Stella eBike gestisce attualmente un proprio e-commerce  e 38 negozi offline, offrendo lavoro a circa 400 persone. La società è attualmente focalizzata sul mercato olandese, ma intende espandersi su scala internazionale. Daan van Renselaar, ceo di Stella, spiega: “DM Equity Partners (DMEP) non solo finanzierà la nostra espansione internazionale ma, soprattutto, porterà i partner di cui abbiamo bisogno per raggiungere i nostri obiettivi. Ecco perché abbiamo scelto DMEP tra gli i potenziali investitori”.

Stella eBike: dai Paesi Bassi al mondo

L’importo investito da DMEP rimane, tuttavia, ancora segreto. Ben Mandemakers, fondatore di DMPE, dichiara: “Mi riconosco nelle scelte imprenditoriali dei fondatori di Stella eBike e mi congratulo con loro per i risultati ottenuti nei Paesi Bassi, pertanto sostengo volentieri le loro ambizioni di crescita internazionale. Penso che la nostra esperienza internazionale possa essere di grande aiuto per l’azienda”.

 

stellafietsen.nl