In questo articolo si parla di:

L’e-commerce rappresenta un fenomeno ormai in rapida e costante ascesa. Come adattarsi al nuovo, promuovendo e ottimizzando al meglio il proprio catalogo online? Quali sono le strategie da adottare “dietro le quinte” delle vendite online? Il 7 luglio a Friedrichshafen, un giorno prima dell’inizio di Euro Bike 2018, si terrà una conferenza in grado di fornire le risposte a questi e altri quesiti.

Le sfide dell’e-commerce

La crescita delle vendite online sta determinando una rivoluzione nel modo di fare marketing, spostando l’attenzione dal rivenditore al consumatore, sviluppando nuove strategie di distribuzione che abbiano come focus una produzione più vicina al mercato reale e un ampio stock di magazzino. Ma sono necessarie ulteriori soluzioni. Dalla digitalizzazione dei processi operativi alla condivisione dei dati, il successo delle vendite online passa attraverso digital strategies innovative ed efficaci.

La conferenza di Euro Bike

La conferenza di Euro Bike si svolgerà presso la Sala Schweiz del Conference Center West di Messe Friedrichshafen. L’apertura dei lavori è prevista per le ore 11.30 di sabato 7 luglio e conclusione alle 16.00.

bike-eu-conference.com