In questo articolo si parla di:
5 Luglio 2018

Ogni anno gli Eurobike Award premiano i prodotti innovativi che vengono presentati ai visitatori durante la fiera di Friedrichshafen. Una  giuria composta da esperti del settore valuta i prodotti partecipanti in base a criteri prestabiliti: dapprima tutte le candidature digitali vengono valutate secondo un sistema a punti che decreta chi può passare alla fase finale. Per la successiva sessione, i finalisti sono chiamati a consegnare materialmente il prodotto in concorso, così che gli esperti possano testarlo direttamente.

Eurobike Award: i vincitori 2018

A pochi giorni dall’apertura della fiera, la decisione sui vincitori degli Eurobike Award 2018 è stata presa: fra 366 prodotti e, successivamente, tra 254 finalisti, i sei membri della giuria hanno incoronato i vincitori. In tutto sono state premiate 40 innovazioni, 12 delle quali con l’oro e 2 con i Green Award.

Domenica 8 luglio, alle ore 18.00, saranno resi noti i vincitori degli Awards, dei Gold Awards e dei Green Awards. I vincitori degli Start-Up Awards saranno decisi e presentati un giorno prima della premiazione ufficiale, il 7 luglio. I prodotti premiati saranno esposti durante l’intero periodo della fiera nel Foyer Est.

eurobike-show.com/eurobike-award