In questo articolo si parla di:

Cambiano le date di Eurobike 2019 e del Taipei Cycle Show. Entrambe le organizzazioni annunciano il ritorno alla programmazione delle origini. La fiera di Friedrichshafen si svolgerà infatti da mercoledì 31 luglio a sabato 3 agosto. L’anno prossimo, il Taipei Cycle Show tornerà a fine marzo.

Eurobike 2019: ritorno alle origini

Le date di Eurobike 2019 non sono l’unica novità. L’evento tornerà anche al suo format originale, che include un giorno di “Festival” aperto pubblico. Afferma l’organizzatore di Eurobike, Messe Friedrichshafen, in un comunicato stampa: “È forte il desiderio di accogliere tutti gli appassionati di bici in fiera”. Stefan Reisinger, manager di Eurobike, aggiunge: “Inizio agosto 2019 è attualmente il periodo in cui il si concentrano le date preferite dalle aziende e la volontà si includere il pubblico è stata molto chiara. In futuro, continueremo a gestire in modo flessibile la data e il format di Eurobike, in modo da rispondere agilmente alle richieste del mercato”.

Taipei Cycle 2019

Lo scorso giugno, la Taiwan Bicycle Association (TBA) ha deciso di tornare al programma originale per il Taipei Cycle Show che si terrà dal 27 al 30 marzo 2019.TBA, co-organizzatore del Taipei Cycle, e Taiwan Trade Development Council (TAITRA), organizzatore della manifestazione, risultano concordi su questa decisione. L’evento fieristico si svolgerà non solo nella consueta Nangang Exhibition Hall 1, ma anche nel nuovo Nangang  Exhibition Hall 2. Il Taipei Cycle Show del prossimo anno si svolgerà, quindi, solo cinque mesi dopo l’edizione 2018, in programma dal 31 ottobre al 3 novembre presso il padiglione espositivo Nangang di Taipei 1 e il padiglione 3 del Taipei World Trade Center (TWTC).

eurobike-show.com

taipeicycle.com.tw