
Dopo un procedimento antitrust e la registrazione commerciale della società, Sachs Micro Mobility Solutions GmbH è pronta per il debutto. Sachs Micro Mobility Solutions GmbH sviluppa, produce e vende prodotti per il mercato della eMobility: il primo sarà presentato ad Eurobike (stand A1-401A). Obiettivo della joint venture tra BrakeForceOne (BFO), ZF e Magura è quello di contribuire a plasmare il mercato delle biciclette elettriche e promuoverne ulteriormente i progressi tecnologici.
ZF maggiore azionista di Sachs Micro Mobility
Con una quota pari al 48%, ZF è il maggiore azionista del gruppo con base a Tubinga, in Germania. ZF crede fortemente nel potenziale della micromobilità: numerosi studi hanno già previsto una crescita esponenziale dell’uso di veicoli elettrici leggeri entro il 2030, in particolare per la logistica nei centri urbani, per il trasporto delle persone e delle merci.
Esperienza e competenza nel settore dell’eMobility
Anche Ralph Berndt, ceo di Magura, non nasconde il proprio entusiasmo nei confronti della neonata società: “Negli ultimi decenni, i nostri innovativi sistemi di frenatura hanno svolto un ruolo importante nel plasmare l’evoluzione della bicicletta, in particolare per quanto riguarda le mountain bike. A ciò si unisce la nostra esperienza nell’eMobility, caratterizzata da un profondo know how e da solide partnership all’interno del Gruppo Magenwirth Technologies”.
zf.com
Commenti