6 Luglio 2018

Vibram a Eurobike 2018 presenta un focus dedicato alle ultime tecnologie dedicate al mondo delle due ruote. Protagonisti a Friedrichshafen saranno infatti la mescola Vibram Megagrip, soluzione best in class per un grip eccellente su terreni bagnati e particolarmente impegnativi, e l’ultimo ritrovato, la soluzione Litebase, sviluppata con l’obiettivo di ridurre in modo significativo il peso della suola – fino al 30% – senza intaccare le performance della stessa.

Vibram a Eurobike: test e incontri con gli esperti

Nicoletta Di Vita, global sales director, commenta così la partecipazione di Vibram a Eurobike: “Vibram ha deciso quest’anno di avere una presenza più efficace. Crediamo fermamente che le nostre ultime tecnologie Vibram Megagrip e Vibram Litebase, che hanno definito nuovi standard di grip e leggerezza, possano trovare terreno fertile in un settore giovane, in evoluzione, dinamico e attento alla prestazione, come quello della mountain bike. A questo scopo, offriremo la possibilità di testare sia la mescola Megagrip sia la tecnologia Litebase in un’area dedicata presso lo stand Vibram. Non abbiamo dubbi che anche questo settore, come altri mondi dell’outdoor, apprezzerà le performance esclusive di queste due soluzioni”.

MTBIKE Team Vibram a Eurobike

L’impegno di Vibram nel mondo della mountain bike, non si ferma a ricerca e innovazione nel campo dei prodotti: proprio in questa occasione Vibram annuncia con orgoglio il nuovo team di atleti su bici. L’MTBIKE Team Vibram schiera nella stagione 2018 atleti provenienti da Italia e Francia, nell’attesa di reclutare nuovi adrenalinici rider da tutto il mondo. Vestiranno l’ottagono giallo, simbolo dell’azienda, gli italiani Vittorio Gambirasio (enduro), Fabrizio Dragoni (DH) e Andrea Pilo (trial), accanto ai francesi Sylvain Montagny e Laetitia Roux (CrossCountry Marathon) – già atleti di spicco rispettivamente nel trail running e nello scialpinismo internazionale – e David Rimailho (enduro e-bike).

Vibram vi aspetta a Eurobike 2018, da domenica 8 a martedì 10 luglio: Hall FG-A6/3.

eu.vibram.com