In questo articolo si parla di:

Christian Bubenheim è il nuovo ceo di Internetstores Holding, succedendo a Markus Winter. Una nuova fase per Internetstores: Bubenheim sta infatti assumendo un importante ruolo strategico per la piattaforma e-commerce di Signa Sports Group che, dalla fine del 2016, ne detiene la maggioranza delle azioni.

Da Amazon a ceo di Internetstores

Christian Bubenheim ha lavorato in precedenza per Scott24 AG, azienda proprietaria di diverse piattaforme online in tutta Europa. Come parte del team esecutivo, Christian Bubenheim ha preparato l’IPO (Offerta Pubblica Iniziale) dell’azienda ed è stato responsabile del business di AutoScout24. Prima, ha trascorso sei anni in Amazon nelle aree Prime e alimentari. “Le opportunità di crescita internazionale, il posizionamento strategico e le tecnologie all’avanguardia di Internetstores sono unici. Grazie ai nostri 30 negozi online in 13 paesi, rappresentiamo un punto di riferimento per gli appassionati di bici e outdoor. Con un aumento del fatturato di oltre il 20% nell’anno in corso”, dichiara Christian Bubenheim.

“Internetstortes è un importante pilastro strategico. Christian Bubenheim è il ceo ideale per mettere in atto una strategia decisa e redditizia”, aggiunge Stephan Zoll, ceo di Signa Sports Group.

 

internetstores.de