In questo articolo si parla di:
11 Luglio 2018

La statunitense Deflecto LLC entra nel mercato indiano con l’apertura di una consociata interamente controllata da Sate-lite Technologies Pvt Ltd. Questa filiale gestisce un nuovo impianto di produzione nella periferia di Chandigarh, nel nord dell’India.

“Attualmente, stiamo soddisfacendo la domanda proveniente dall’India esportando i prodotti fabbricati presso il nostro stabilimento in Cina”, ha dichiarato Rakesh Mishra, country head di Sate-lite Technologies Pvt Ltd. Attraverso la nuova società controllata, Deflecto investe circa 5 milioni di dollari nel nuovo stabilimento in India. Qui la produzione inizierà nei prossimi sei mesi con una gamma completa, implementata gradualmente nel corso di un anno.

Norme di sicurezza più severe

Il governo indiano impone severe norme di sicurezza per migliorare gli standard dei riflettori delle biciclette al fine di proteggere efficacemente il ciclista. Deflecto è pertanto entusiasta di entrare nel mercato indiano e Sate-lite punta a un business di alta qualità, annoverando una una clientela rappresentata dai migliori produttori di biciclette in India. Deflect-o-Sate-Lite è considerato uno dei maggiori produttori mondiali di componenti per riflettori, esportando in oltre 70 paesi.

deflecto.com