
Bianchi potenzia il proprio investimento nel WorldTour rinnovando l’accordo di sponsorizzazione del Team LottoNL-Jumbo. Avviata nel 2014, la partnership si è dimostrata vincente, grazie a un continuo programma di sviluppo sinergico, tanto sul lato racing quanto sul fronte prodotto, grazie a feedback e input forniti da atleti e staff tecnico.
Cinque anni di successi
L’impegno di Bianchi nel fornire i migliori modelli da corsa ha contribuito in maniera significativa ai successi degli ultimi cinque anni: Bianchi e LottoNL-Jumbo hanno ottenuto insieme quasi 100 vittorie, tra le quali spiccano i successi al Tour de France 2014 di Lars Boom, Primoz Roglic (Serre Chevalier 2017) e Dylan Groenewegen (Campi Elisi 2017, Chartres e Amiens Métropole 2018), ma anche la vittoria di Enrico Battaglin al Giro d’Italia 2018 e i recenti trionfi di Roglic all’Itzulia Basque Country, al Tour de Romandie e al Giro di Slovenia.
Bianchi e LottoNL-Jumbo: un team di persone vincenti
“Per vincere bisogna collaborare con persone vincenti. Per questo crediamo nel binomio di successo con il Team LottoNL-Jumbo: lavoriamo come un unico team per inseguire i nostri obiettivi, puntando sull’innovazione e sul potenziale umano. Grazie ad un’organizzazione di primissimo livello e uno staff sempre concentrato sulla ricerca della massima prestazione, il team è notevolmente cresciuto negli ultimi due anni, ottenendo successi in ogni tipologia di gara. Groenewegen è uno dei migliori velocisti al mondo e Primoz Roglic ha dimostrato di essere leader di livello nelle gare a tappe” , ha commentato Bob Ippolito, ceo di Bianchi.
Innovazione e futuro
Richard Plugge, general manager del Team LottoNL-Jumbo, ha aggiunto: “Abbiamo fatto grandi e importanti passi in avanti nei cinque anni di collaborazione con Bianchi. Siamo cresciuti assieme: il nostro team, con grandi risultati e giovani emergenti, e Bianchi con le bici che utilizziamo. Abbiamo fornito input determinanti per il loro sviluppo. Il nostro denominatore comune è l’innovazione. Il Team LottoNL-Jumbo punta a migliorare ogni giorno e Bianchi ha la stessa mentalità. Per questo la partnership è stata di straordinario successo sinora e si prospetta luminosa anche per il futuro”.
Commenti