In questo articolo si parla di:

È stato designato il nuovo direttore finanziario di Accell Group. Sarà Ruben Baldew a prendere il posto di Hielke Sybesma, che ha lasciato il gruppo Accell nel maggio di quest’anno. “Ruben Baldew ha una vasta esperienza come direttore finanziario e in altre posizioni dirigenziali nel settore. Inoltre, Ruben ha acquisito esperienza nel settore IT grazie al suo coinvolgimento nelle implementazioni ERP e nei progetti di cambiamento digitale. Questa combinazione di esperienza e competenze lo rende particolarmente adatto a lanciare la nuova strategia e la transizione di Accell Group nei prossimi anni, insieme al ceo Ton Anbeek e al rinnovato team di gestione”, spiega Ab Pasman, presidente del supervisory board del Gruppo Accell.

Accell guarda al futuro con Ruben Baldew

“Negli ultimi mesi abbiamo ampliato e rafforzato il nostro senior management team. Con la nomina di Ruben Baldew, abbiamo effettivamente occupato tutte le posizioni cruciali. Ora disponiamo di una squadra forte e rinnovata con un eccellente mix di esperienza, competenza e giovani talenti, che dà una spinta positiva e un nuovo dinamismo alla nostra azienda. Con questo team prepareremo il Gruppo Accell per il futuro guardando a soluzioni di mobilità alternativa per lo sport, il tempo libero, il pendolarismo e il trasporto all’interno e all’esterno delle città”, ha affermato Ton Anbeek. Dopo la nomina formale, il Consiglio di amministrazione sarà composto da tre membri: Ton Anbeek (ceo), Ruben Baldew (cfo) e Jeroen Both (csco).

Chi è Ruben Baldew

Ruben Baldew, classe 1977, ha studiato all’Università di Leiden e completato un programma post dottorato presso l’Università di Maastricht. Ha iniziato la sua carriera professionale nel 2001 presso Unilever, dove ha ricoperto varie posizioni di carattere finanziario in diversi paesi.

 

accell-group.com