In questo articolo si parla di:

Novità in casa Cannondale Global: Dorel Sports nomina Nick Larsen nuovo direttore creativo, mentre Dennis Kim assume il ruolo di direttore marketing. Insieme guideranno il marchio Cannondale e ne definiranno le strategie. “Nick Larsen ha una comprovata esperienza nella creazione di brand innovativi nel settore bike, Dennis Kim è uno stratega appassionato di marketing. Il marchio Cannondale è incentrato sull’innovazione e le prestazioni per offrire ai ciclisti un’esperienza eccezionale: insieme, Nick e Dennis porteranno una nuova energia creativa al brand”, ha dichiarato Brian Immel, VP global marketing di Cycling Sports Group.

Nick Larsen

Con una laurea in design industriale e oltre vent’anni di esperienza nel settore del ciclismo, Nick Larsen è stato il motore creativo di marchi come Fabric and Charge, dove la sua innovativa filosofia progettuale ha contribuito al lancio di una gamma di accessori innovativi e biciclette all’avanguardia.  Nick assume la guida del team creativo di Cannondale. Jeremiah Boobar – director, suspension, parts & accessories di Cycling Sports Group – prenderà il timone delle aziende Fabric and Charge.

Dennis Kim

Dennis Kim proviene da Sugoi e Sombrio, dove è stato responsabile dello sviluppo e del marketing globale di prodotto prima di essere promosso a general manager. Dennis ha una vasta esperienza nel campo del marketing digitale, nelle brand strategies e nel merchandising al dettaglio nei settori della moda e dei beni sportivi.

 

cannondale.com