
Per garantire una distribuzione efficiente e tempestiva nei mercati principali, Magura Bike Parts aprirà presto un nuovo centro di assistenza e logistica nei Paesi Bassi. La società gestisce già sedi analoghe in Francia e nel Regno Unito. Commenta così Martina Class, membro del consiglio di amministrazione: “Intendiamo consolidare ulteriormente la nostra posizione in Europa e ci stiamo concentrando sulla riduzione delle distanze con l’offerta di servizi sempre più rapidi: il nostro obiettivo è di evadere gli ordini entro 24 ore”.
Centri servizi Magura in Europa
A partire da inizio settembre, infatti, le richieste di assistenza provenienti da Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo saranno gestite esclusivamente dal centro di servizi di Arnhem. Magura può già contare su due hub europei con la medesima struttura organizzativa: uno a Moirans per il mercato francese e l’altro a Leicestershire, dedicato ai clienti del Regno Unito.
Sempre più eBike per Magura
La struttura commerciale dell’azienda è stata ampliata negli ultimi anni, in particolare nel settore della mobilità elettrica, legandosi a un numero crescente di marchi quali: Bosch eBike Systems, Miche, Miranda, COBI.Bike, Liqui Moly, Busch & Müller e Supernova. Supportata da un vasto team di vendita, la rete distributiva europea annovera oltre 20.000 rivenditori specializzati.
Commenti