In questo articolo si parla di:

Sabato 15 settembre, lo storico Autodromo di Monza aprirà le porte alla 12H Cycling Marathon, competizione in notturna per gli amanti della bicicletta che vogliono vivere un’esperienza adrenalinica in pista. A illuminare il percorso sarà Varta, azienda tedesca leader nell’energia portatile, permettendo agli sportivi di correre in totale sicurezza.

12h Cycling Marathon: la gara

La maratona inizierà alle ore 19.00 e si concluderà intorno alle ore 7 del mattino seguente, alle prime luce dell’alba. Si potrà partecipare in solitaria oppure in squadre da due, quattro o otto persone, dandosi il cambio a staffetta con gli altri membri del proprio gruppo. Allo scadere delle dodici ore, vincerà il team che avrà percorso il maggior numero di giri.

Le dotazioni della 12h Cycling Marathon

I partecipanti saranno infatti dotati della pratica torcia da testa Varta Outdoor Sports H10, in grado di illuminare fino a 20 m di distanza. Sulle biciclette, invece, si potrà montare LED Bike Light Set, composto da una luce anteriore e una posteriore, che assicura visibilità fino a 92 m, paragonabile al fanale di una moto. Inoltre, per muoversi fuori dalla pista, Varta metterà a disposizione la torcia Day Light F20, maneggevole, antiurto e multi LED, con un’autonomia di 70 ore.

“Siamo felici di prendere di nuovo parte a quest’iniziativa: la 12H Cycling Marathon è una sfida emozionante che unisce coraggio e divertimento, toccando l’anima degli sportivi. In qualità di sponsor tecnico vogliamo contribuire attivamente alla sicurezza della gara mettendo a disposizione i nostri prodotti dalle performance imbattibili”, ha commentato Agostino Spallina, sales & marketing director di Varta Consumer Batteries Italia.

varta-consumer.it

followyourpassion.it