In questo articolo si parla di:

Il Gruppo Rossignol, casa madre degli iconici brand Felt, Rossignol e Time, annuncia le dimissioni di Bill Duehring, cofondatore e presidente di Felt Inc. Dalla fondazione di Felt nel 1991, Duehring ha trainato l’impegno dell’azienda sul fronte dell’innovazione, determinando il successo generale del marchio. Il suo prezioso contributo si esprime innanzitutto nell’acquisizione di FELT da parte del Gruppo Rossignol nel 2017. Oggi Duehring sceglie di trascorrere più tempo con la sua famiglia e perseguire obiettivi personali. Resterà tuttavia vicino a Felt per supportare la società nel periodo di transizione.

Scott Rittschof guida la Global Bike Division Rossignol

In concomitanza con questa notizia, il Gruppo Rossignol è orgoglioso di annunciare la nomina di Scott Rittschof come senior vice president della Global Bike Division. Rittschof gestirà il bike business a livello globale, impegnandosi per ottimizzare le risorse e migliorare l’organizzazione dell’azienda verso un futuro redditizio. Scott è un dirigente di grande esperienza, avendo lavorato nell’industria delle biciclette per oltre 30 anni.

Ha ricoperto funzioni di vendita, marketing, sviluppo e gestione prodotto per Cycling Sports Group (Cannondale, GT, Schwinn) e Pon Bicycle Group (Focus, Cervelo). La sua esperienza manageriale lo ha visto attivo in Nord America, Europa e Asia. Annovera altresì esperienze dirette in qualità di retailer, avendo posseduto più negozi di biciclette nell’area di San Diego, in California. Più di recente, Scott ha collaborato con diversi marchi per implementare programmi di customizzazione del prodotto nel campo digital ed e-commerce. Assunto il ruolo in data 1 settembre, è operativo presso gli headquarter Rossignol di Irvine, in California.

rossignol.com