In questo articolo si parla di:

Dal primo settembre Stefan Mang è alla guida del settore R&S di Thun. Già noto nel mondo del bike business, la multiforme esperienza nelle campo delle forniture per l’industria della bicicletta permette a Stefan Mang di sviluppare nuovi prodotti e strategie di mercato innovative. Per questo è stato scelto da Thun come nuovo head of product management dell’azienda.

“Stefan Mang, grazie a competenza e passione, consentirà al nostro team di sviluppare e commercializzare con successo prodotti con focus all’avanguardia. Non vedo l’ora di poter lavorare accanto a lui, un vero esperto del settore “, ha dichiarato il ceo Alfred Thun.

Il gruppo Thun

Da quasi 100 anni Thun produce e distribuisce componenti e parti per biciclette, con particolare attenzione per i bb set. La sede centrale dell’azienda e il principale impianto di produzione si trovano in Germania. Con circa 50 dipendenti , Thun garantisce una produzione pari a 50.000 bb set al giorno. Grazie alla distribuzione globale dei prodotti, Alfred Thun GmbH & Co. KG è leader in Europa. La consociata Thun (Tianjin) Bicycle Components Co. Ltd. opera come hub per il mercato asiatico. Stefan Mang rappresenta all’internop dell’azienda una figura di fondamentale importanza per lo sviluppo di prodotti sempre più richiesti sul mercato, guardando con interesse anche alle tecnologie per eBike.

thun.de