In questo articolo si parla di:

L’Internet of Things (IoT) sarà uno dei temi principali del Taipei Cycle Show, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre. La manifestazione si pone come punto d’incontro tra designer, imprenditori, produttori, istituzioni, scienziati e innovatori dal mondo del ciclismo, offrendo a esperti e operatori del settore l’opportunità di esplorare le tendenze del futuro.

La zona IoT del Taipei Cycle Show

“Il Taipei Cycle Show 2018 includerà una nuova zona IoT, con esperti in grado di illustrare le tecnologie più recenti, i sistemi cloud e molto altro. Il padiglione start-up debutterà quest’anno con un forum per le aziende create a partire da gennaio 2013. Il Demo-Day, che si svolgerà il 30 ottobre, darà ai visitatori l’opportunità di sperimentare numerose innovazioni pluripremiate. Mentre il padiglione d10l veicolo elettrico leggero includerà presentazioni di sistemi, servizi e fornitori del mondo eBike”, spiega Jasmine Wu, PR manager di Taipei Cycle.

Soluzioni intelligenti per chi pedala

Altri temi dello spettacolo saranno l’evoluzione dei big data e delle applicazioni per il ciclismo intelligente, l’integrazione delle tecnologie, l’economia del bike sharing e la diffusione della bicicletta elettrica.

taipeicycle.com.tw