In questo articolo si parla di:
12 Ottobre 2018

Si chiama ENDU4team ed è il software gestionale lanciato dalla start-up italiana Engagigo dedicato alle squadre e alle società sportive del mondo endurance. La stessa realtà aveva lanciato ENDU, la piattaforma digitale per gli appassionati delle discipline sportive di resistenza e per questo si afferma nel settore con una credibilità già ben radicata.

Il rilascio del software, in concomitanza con l’inizio della stagione dei tesseramenti, interviene in aiuto di tutti i team manager: in questo modo sarà possibile risparmiare tempo grazie all’utilizzo delle numerose funzioni disponibili gratuitamente e la semplificazione di diverse procedure burocratiche.

Il progetto è quello di sviluppare sezioni dedicate all’inserimento delle anagrafiche e dei tesseramenti, alle iscrizioni di gruppo e alla gestione dei pagamenti in entrata e in uscita. In più, questo software è in grado di fornire un valido aiuto nella creazione di informative sulla privacy personalizzate, facilitando l’adeguamento al GDPR.

L’accesso all’utilizzo della piattaforma è gratuito. Semplici e veloci procedure di importazione dati permettono una fruizione del gestionale senza alcun sforzo. Inoltre, fino al 31 dicembre 2018, grazie a una promozione speciale per il lancio, sarà possibile effettuare le iscrizioni alle gare di ENDU senza alcun costo di commissione.

LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ PRESENTI IN ENDU4team
– Un unico software in grado di soddisfare tutte le principali esigenze, quali:
– Gestione e importazione delle anagrafiche dei soci
– Gestione dei tesseramenti agli enti sportivi
– Iscrizioni di gruppo
– Monitoraggio delle scadenze dei certificati medici
– Archiviazione dei moduli e funzione di condivisione rapida
– Raccolta pagamenti per quote associative, iscrizioni e tesseramenti
– Gestione rimborsi
– Creazione di informative sulla privacy personalizzate (conformi al GDPR)
– Creazione di calendari personalizzati
– Creazione di account multipli con diversi livelli di accesso