16 Novembre 2018

Inaugurazione in grande stile per il Trek Concept Store Cycle’n’Cycle di Roma.

Si potrebbe definire un parterre de rois quello presente ieri sera, che ha visto brillare la presenza di Alberto Contador. Assieme al “pistolero” anche il due volte dominatore del Giro d’Italia Ivan Basso, il portacolori del Team Trek-Segafredo Fabio Felline, e per il settore off-road anche la vincitrice di due ori olimpici nella mountain bike Paola Pezzo e i fratelli Alex e Denny Lupato, tra i migliori biker di Enduro.

Presentazione Trek Store Roma – Foto @6Stili – Luigi Sestili

La serata ha visto presenti oltre 600 ciclisti della capitale. Gli ospiti hanno potuto osservare per la prima volta gli oltre 1000 metri quadrati, dove hanno potutto osservare e toccare con mano le tante offerte del marchio americano dalle bici da corsa alle MTB, dalle proposte per la mobilità urbana alle bici da bambino.

La serata è stata allietata da un coinvolgente DJ Set e dalla presenza del team MyFlyZone, formazione di giovani biker che hanno attirato l’attenzione dei presenti con funamboliche evoluzioni in bici.

Il Trek Concept Store Cycle‘n’Cycle proseguirà nella sua attività di luogo di incontro per gli appassionati di ciclismo, con uno staff di 9 addetti e una disponibilità immediata di oltre 350 biciclette.

www.cyclencycle.com/