In questo articolo si parla di:
20 Dicembre 2018

Marco Aurelio Fontana è il Testimonial d’eccellenza del Travel Outdoor Fest 2019, simbolo dell’Italia che partecipa alle competizioni internazionali e a cinque cerchi. Carismatico e coinvolgente, il bronzo olimpico della mtb cross country a Londra 2012 e ai Campionati del Mondo 2014, esprime ai massimi livelli il concept della seconda edizione del Travel Outdoor Fest, in programma dal 15 al 17 febbraio a Fiere di Parma, l’unico evento B2C in Italia dedicato al turismo esperienziale, perché una vacanza deve essere indimenticabile.

Sperimentare l’emozione

Caravanning, mete turistiche, attrezzature sportive, Golf e Bike sono l’anima del Travel Outdoor Fest 2019 unite da un leitmotiv altisonante: non la meta ma il viaggio come bagaglio ineguagliabile di esperienza di vita. Lo stesso che Marco Aurelio Fontana interpreta quotidianamente in sella alla sua MTB grazie alla sua visione del mondo della “Bici” molto ampia, capace di rompere ogni schema tradizionale.

Marco Aurelio Fontana è il Testimonial ideale del Travel Outdoor Fest 2019 – afferma Antonio Cellie, Ceo Fiere di Parma – È un professionista della MTB ai massimi livelli internazionali, con la straordinaria capacità di sapersi sempre divertire e trasmettere a chiunque la bellezza di un’esperienza di viaggio, non necessariamente competitiva, sul mezzo bici e quindi adatta al turismo esperienziale”.

La pista indoor di 700 metri perché “Racing is different”

Il padiglione 2 di Fiere di Parma, sarà la location preferenziale per il rider Marco Aurelio Fontana. La pista indoor di 700 metri, mai realizzata prima in Italia che ha letteralmente conquistato espositori e visitatori nell’edizione 2018, sarà creata quest’anno sulle preziose indicazioni del rider pluri-medagliato. Fontana supporterà il #BSF2019 nella realizzazione di una pista spettacolare e accattivante dove i brand presenti potranno utilizzarla per far testare i loro prodotti ed i visitatori saranno i veri “Bikers” d’eccezione. L’esperienza sulla pista indoor metterà in luce abilità e puro divertimento “pedalando” perché, come sostiene Marco Aurelio Fontana: “Racing is different”.

traveloutdoorfest.it