In questo articolo si parla di:

Scicon, leader nel settore delle borse per bicicletta di alta gamma, questo mese ha rivelato la sua ultima innovazione, gli X-Over Bib Shorts.  Sviluppati utilizzando suggerimenti tecnici da parte di ASG Bike Science, i nuovi X-Over Bib Shorts sono specificatamente disegnati a supporto sia delle particolarità del fisico maschile sia di quello femminile, quando si trovano in sella, alleggerendo la pressione e promuovendo la circolazione sanguinea. Utili sia a un utilizzo su strada sia fuori, gli X-Over Bib Shorts offrono un buon livello di comfort sia per le lunghe pedalate su strada sia sui sentieri polverosi.

Presentati dopo il lancio della Sella Elan all’inizio di ottobre, i nuovi X-Over Bib Shorts rinforzano il concetto del Power Ergo Design concept nell’ offrire più comfort durante la giornata pur mantenendo una posizione più aggressiva.  X-Over Bib Short sono l’ultima mossa strategica per Scicon che fino ad oggi era conosciuta soprattutto per la produzione di borse e custodie.

L’ Elastic Interface Technology (EIT) assicura comfort per tutto il giorno grazie all’innovativo  Hybrid Cell System (HCS), composto da un avanzata struttura di celle, consente al fondello di essere più sottile, più leggero e più traspirante, aumentando allo stesso tempo la sua resistenza. HCS è composto di materiali riciclati per avere un minor impatto ambientale.

sciconbags.com