In questo articolo si parla di:
19 Febbraio 2019

Colnago, azienda leader nel settore della bici, entra ufficialmente nel mondo del ciclismo amatoriale supportando il team Colnago – MG.K Vis. La squadra nasce dalla comune passione e amicizia tra Andrea Coruzzi, responsabile del team, e Alessandro Brambilla Colnago, marketing manager dell’azienda di Cambiago.

Questa partnership permetterà agli atleti della squadra di utilizzare le migliori bici prodotte da Ernesto Colnago: C64, Concept e V2-r. Colnago sarà sponsor del team granfondistico al fianco di MG.K Vis, noto brand dell’azienda milanese Pool Pharma, e altri brand come Miche, per ruote e gruppo guarniture, mentre l’abbigliamento è firmato ReArtù Tech Wear. Un sodalizio importante per una nuova emozione firmata Colnago.

Fino a quest’anno la nostra azienda non supportava ufficialmente alcun team amatoriale, quando Andrea Coruzzi mi ha sottoposto il suo progetto abbiamo accettato con entusiasmo di entrare a far parte del pool di aziende che sostengono il team, fornendo alcuni telai in carbonio che rappresentano la nostra produzione di alta gamma. Tra questi il C64, realizzato a mano e su misura interamente in Italia; il monoscocca Concept, che garantisce prestazioni aerodinamiche superiori e il V2-r, monoscocca in carbonio che si distingue per leggerezza e prestazioni. Tutti i telai verranno personalizzati con verniciature grigio antracite e nera ed inserti arancioni come il colore del brand MG.K Vis” ha spiegato Alessandro Brambilla Colnago.

colnago.com