
Un nuovo festival dedicato al mondo “multistrada” verrà lanciato nella regione di Innsbruck a settembre. Gravel Innsbruck – Ride With Passion, offrirà una selezione di percorsi spettacolari, con bellissimi sentieri intorno a Innsbruck, nonché un giro attraverso l’arena del salto con gli sci di Bergisel e l’opportunità unica di pedalare sull’impegnativa pista olimpionica di 1.2 km a Igls, che ha un gradiente costante dall’8 al 12%.
Il momento clou del festival sarà la Highway to Höll con una pendenza del 28% , sorvegliata dalla mascotte del diavolo del tour Didi Senft, che accompagnerà i cavalieri attraverso l’inferno. DJ e street food si aggiungeranno all’atmosfera del festival a Innsbruck Rennweg. Peter Unsinn, Head of Market Management for Innsbruck Tourism, ha dichiarato: “Solo un anno dopo Innsbruck ha ospitato gli UCI Road World Championships, siamo lieti di dare il benvenuto ai ciclisti in questo festival unico che celebra la semplice gioia di pedalare insieme su una varietà di terreni”.
I ciclisti possono partecipare come singoli o come squadra, anche se non ci saranno classifiche dopo la corsa, poiché l’evento mira ad abbracciare il divertimento di guidare insieme su percorsi storici, esclusivi e stimolanti. La registrazione per Gravel Innsbruck – Ride With Passion è aperta ora su gravelinnsbruck.com .
Commenti